Moto GP Valencia, Valentino: "Spero di poter lottare ad armi pari con Lorenzo"

valentino rossi e jorge lorenzo moto gp 1' di lettura 04/11/2015 - “Spero di poter fare un GP normale per combattere e lottare per il titolo ad armi pari con Jorge Lorenzo”. E’ l’auspicio di Valentino Rossi per l'ultima gara della Moto GP a Valencia, dove uno dei due piloti Yamaha vincerà il titolo.

“Sto aspettando di conoscere la decisione del Tas” aggiunge Rossi che è a caccia del decimo titolo iridato della carriera, l'ottavo nella classe regina. Valentino ha 7 punti di vantaggio su Jorge Lorenzo ma dovrà partire dall'ultimo posto sulla griglia di partenza per quanto accaduto a Sepang con Marquez, a meno che il Tribunale di Losanna non accolga il suo ricorso e sospenda la sanzione.

“Sarà un weekend molto intenso e molto importante. Voglio pensare solo a quello che accadrà in pista - dice ancora il pesarese– Il mio obiettivo è lavorare al meglio delle mie capacità con la squadra”.






Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2015 alle 17:46 sul giornale del 05 novembre 2015 - 979 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, pesaro, moto gp, roberta baldini, JORGE LORENZO, valencia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap4G