Boom di tifosi a Pesaro e Tavullia per tifare Valentino Rossi

Matteo Ricci 1' di lettura 04/11/2015 - "Cresce la febbre sportiva per l'ultima e decisiva gara di ‪#‎motogp" scrive il sindaco Matteo Ricci sui social. Previsti tantissimi tifosi.

Il popolo giallo si sta preparando per la gara più attesa nella storia della Moto GP.

"In tanti chiamano gli alberghi della nostra città - scrive Ricci - per essere nella ‪#‎terradeimotori‬ a tifare Valentino Rossi. Quel giorno saranno aperti anche i nostri ‪#‎museidimoto‬ ‪#‎iostoconvale‬ ‪#‎wepesaro‬".

Chissà quanti tifosi ci saranno domenica 8 novembre a Tavullia e Pesaro davanti ai maxischermi per seguire il gran premio di Valencia?

A Tavullia i telefoni del Comune e del Fan Club squillano senza sosta: "Chiama gente da tutta Italia - dice Francesca Paolucci, sindaco di Tavullia - Stiamo collaborando con forze dell'ordine, protezione civile e associazioni di volontariato per organizzare tutto al meglio. Predisporremo parcheggi con servizio navette per la gestione del traffico".






Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2015 alle 17:57 sul giornale del 05 novembre 2015 - 2076 letture

In questo articolo si parla di attualità, valentino rossi, pesaro, matteo ricci, roberta baldini, articolo, iostoconvale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap4H