Grande successo per Cremonini, in concerto con la maglietta #iostoconvale

Cesare Cremonini in concerto a Pesaro - foto di Chiara Tagliatesta 1' di lettura 31/10/2015 - Tappa pesarese per l'ex Luna Pop Cesare Cremonini. Il cantante bolognese si è esibito ieri sera all'Adriatic Arena.

Un concerto da "tutto esaurito" quello che si è tenuto venerdì sera all'Adriatic Arena. La quinta tappa del “Più che Logico Tour 2015″ ha confermato, qualora ce ne fosse stato bisogno, il cantante bolognese come pop star del panorama italiano. Cremonini ha portato al''interno dell'"astronave" ventitre singoli di successo, da "Una come te" a "Marmellata#25, passando dalla storica "50 Special" alla recente "Logico#1".

Durante la serata Cremonini è salito sul palco indossando una maglietta gialla con scritto #iostoconvale e intonando la canzone "Un giorno migliore". L'amicizia tra l'artista bolognese e l'asso di Tavullia è conosciuta, come l'attaccamento di Cremonini per Pesaro e il territorio marchigiano. "Ho un affetto vero e gioioso per questa terra. Perché amo chi le abita. A volte mi ha fatto da seconda casa. Ho registrato dischi importanti vicini al vostro mare. Ho costruito un pezzo della mia vita. Migliaia di fughe e ritorni. La luna che brilla sull'A14. Il sole che scalda le spiagge ancora vuote in primavera. E non dimentico chi mi ha aiutato, quando ne ho avuto bisogno".

Cesare ha sicuramente voluto mandare un messaggio di conforto a Vale.....domani sarà un giorno migliore vedrai....


   

di Cristian Falconi







Questo è un articolo pubblicato il 31-10-2015 alle 11:29 sul giornale del 01 novembre 2015 - 4646 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, vivere pesaro, cesare cremonini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apTP





logoEV
logoEV
logoEV


.