Riparte “Il gusto dei libri”, venerdì appuntamento alla biblioteca San Giovanni

“Lavoro missione impossibile?” organizzato da InformaGiovani, biblioteca San Giovanni del Comune di Pesaro, Ats n.1 e associazione giovanile Collettivo Spazio Bianco 1' di lettura 28/10/2015 - Venerdì 30 ottobre, alle ore 18 alla biblioteca San Giovanni riprenderà il ciclo dal titolo “Il gusto dei libri”, con un incontro curato dalla bibliotecaria Loredana Carassai.

Si tratta di appuntamenti mensili che per il secondo anno cercano di soddisfare la richiesta di suggerimenti di lettura da parte dei frequentatori della biblioteca. Libri selezionati di letteratura (romanzi, racconti, poesia e classici), di saggistica divulgativa e di attualità, vengono presentati al pubblico attraverso notizie, curiosità e approfondimenti che aiutano a orientare le proprie scelte.

Il menu cambia ogni volta, per assecondare il più possibile le preferenze dei lettori, mentre ingrediente fisso è il piacere della lettura da condividere con gli altri.

Gli incontri, a ingresso libero, verranno replicati a Radio Incontro in una rubrica settimanale fissa: ogni lunedì, alle ore 11 e in streaming alle ore 16.30.

Appuntamenti successivi

venerdì 20 novembre ore 18 con Alessandra Galeotti
venerdì18 dicembre ore 18 con Marina Della Bella

Per informazioni:
biblioteca San Giovanni, Via Passeri 102, Pesaro tel.: 0721-387772; mail: biblioteca@comune.pesaro.pu.it www.biblioteca.comune.pesaro.pu.it; Facebook biblioteca






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2015 alle 08:58 sul giornale del 29 ottobre 2015 - 1176 letture

In questo articolo si parla di cultura, lavoro, informagiovani, pesaro, Comune di Pesaro, biblioteca san giovanni, lavoro all'estero, collettivo spazio bianco, ats n.1

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/apLu





logoEV
logoEV
logoEV


.