“Autunno in piazza” del Popolo, mercatino e iniziative per Halloween

Mercatino natale pesaro piazza del popolo Foto di Luca Toni 1' di lettura 28/10/2015 - Venerdì 30, sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre piazza del Popolo diventerà una vetrina dei prodotti tipici dell’autunno: castagne, zucche, frutta secca, miele e tanto altro. Per lo shopping goloso ci saranno venerdì dalle 15.00 alle ore 21.00, sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 21.00, le bancarelle della mostra mercato “Autunno in piazza”.

In degustazione e vendita le eccellenze alimentari di alcune regioni: Marche, Emilia Romagna, Toscana, Lombardia e Calabria e prodotti a chilometro zero di aziende agricole del territorio quali miele, ortaggi, frutta, pasta e farina. “Autunno in piazza” è organizzato dal comune di Pesaro ed è curato da Promo D srl.

Per gli amanti del naturale, non mancheranno prodotti di erboristeria, erbe e spezie, cosmetici naturali. Infine per chi cerca oggetti di artigianato saranno esposte anche creazioni artistiche, ceramiche e altre novità utili per l’arrivo dei primi freddi.

Nel pomeriggio di sabato 31 ottobre, dalle 16.30 alle 18.30, sono in programma iniziative di animazione per bambini in occasione della festa di Halloween; simpatiche streghette e giocolieri faranno divertire i più piccoli con musica, giochi, sculture di palloncini e truccabimbi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2015 alle 11:06 sul giornale del 29 ottobre 2015 - 3424 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, piazza del popolo, luca toni, mercatino natale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/apL8





logoEV
logoEV


.