Via le baracche da via dell'Acquedotto e da parco XXV Aprile

Tolte baracche da via Dell'Acquedotto Pesaro 1' di lettura 27/10/2015 - Ripulite dalle baracche un'area di via Dell'Acquedotto e all'interno del parco XXV Aprile. L'intervento è stato effettuato questa mattina, alle ore 8.30, dal personale di Marche Multiservizi, supportato da agenti della Polizia municipale e della Polizia di stato.

In particolare Marche Multiservizi ha proceduto alla bonifica delle aree occupate abusivamente da manufatti costruiti con materiali vari. Durante l'operazione non erano presenti gli occupanti.

“Sono stati eliminati i manufatti abusivi, al momento la zona di via dell'Acquedotto risulta ripulita – spiega l'assessore alla Sicurezza Mila Della Dora -. Non solo, per riqualificare tutta l'area, è in programma un ampliamento del parcheggio in modo tale da evitare il ripetersi del fenomeno, che ha richiesto nel tempo frequenti interventi delle forze dell'ordine”.

“Non si è trattato di un'operazione sporadica, la Polizia municipale, con le forze dell'ordine, – prosegue l'assessore - effettua infatti interventi di questo tipo periodicamente. Per riqualificare l'area inoltre, dopo la sede del teatro della Piccola Ribalta, è in programma anche la realizzazione del bocciodromo. E, si sa, quando una zona è 'vissuta', viene percepita in modo diverso, in modo più sicuro”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2015 alle 16:53 sul giornale del 28 ottobre 2015 - 1875 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, baracche, via dell'acquedotto pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/apJB





logoEV
logoEV
logoEV


.