Volley: esordio casalingo per la myCicero di coach Bertini

myCicero Volley 2' di lettura 24/10/2015 - La squadra di coach Secchi è accreditata dagli addetti ai lavori a ricoprire un ruolo da protagonista ma le pesaresi, reduci dall'incredibile e stupenda vittoria in quel di Trento, non hanno certo intenzione di immolarsi come vittima sacrificale.

Il match, previsto per domenica alle 18 al PalaCampanara, sarà arbitrato dalla coppia Somansino-Mattei e c'è grande curiosità, tra i tifosi rossoblù, per vedere, all'opera per la prima volta in questa stagione, le proprie beniamine. Soverato è reduce dal 3-1 interno ai danni di un'altra neopromossa, l'Omia Cisterna.

“Sono le 3 di notte di lunedì: la partita è finita già da qualche ora ma l’adrenalina è ancora a mille e io sono ancora sveglia ripensando all’incredibile successo contro la Delta Informatica. Un match che ha dell’incredibile, ricco di emozioni, con il terzo set come chiave di volta del successo: una rimonta sensazionale (dal 19-24 al 29-27 – ndr) e con me in battuta, per giunta… Ero tesissima, un errore e Trento si sarebbe portata in vantaggio di set: guardavo verso la panchina nella speranza di essere sostituita in battuta e invece ho fatto anche un ace”.

Federica Mastrodicasa rivive quegli attimi tutti di un fiato e con lo stesso patos ma il quotidiano impone di tornare con i piedi per terra: domenica arriva Soverato, altro cliente scorbutico: “E’ vero che prima o poi bisogna incontrarle tutte ma noi abbiamo avuto un inizio di campionato veramente duro! E così dopo Trento, Soverato, altra bella squadra che ogni anno assembla un organico di qualità e ben organizzato, che punta in alto. Ma saremo pronte! Per noi ogni partita sarà una finale e punteremo ancora sul gruppo: la nostra vera arma vincente".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2015 alle 00:25 sul giornale del 25 ottobre 2015 - 849 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, sport pesaro, volley pesaro, mycicero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apB2





logoEV
logoEV