Vis Pesaro, finisce la telenovela Leonardi: all'ex Vismara Marco Ferri il pacchetto di maggioranza

Vis Pesaro, finisce la telenovela Leonardi: all'ex Vismara Marco Ferri il pacchetto di maggioranza 1' di lettura 15/10/2015 - La telenovela in salsa Vis, in onda ormai da tempo, pare giunta all'ultima puntata: Il (co)presidente Leandro Leonardi é pronto a scendere il 50 per cento delle quote della società alla cordata ex Vismara capitanata da Marco Ferri.

Una decisione che Leonardi ha maturato negli ultimi tempi anche e soprattutto di fronte alle voci di tifoseria e Comune che chiedevano una scossa significativa all'ambiente vissino (i risultati deludenti dell'ultimo periodo sono la punta di un decisamente più grande iceberg).

La quota di maggioranza sarà ora di proprietà di Marco Ferri, mentre Claudio Pandolfi e il commercialista Francesco Fornaci dovrebbero mantenere (il condizionale é in ogni caso d'obbligo) rispettivamente il 48 e il 2 percento delle quote societarie.

Domattina la formalizzazione del tutto davanti a un notaio. La nuova situazione societaria porterá la Vis a essere particolarmente attiva anche sul fronte mercato: attesi ben quattro rinforzi da qui al termine dell'anno solare. Il primo acquisto potrebbe essere il centrocampista centrale classe '93 Francesco Giorno (nella scorsa stagione 26 presenze con la Pro Patria, squadra della sua città natia, in Lega Pro), che giá si allena con i rossiniani.






Questo è un articolo pubblicato il 15-10-2015 alle 18:18 sul giornale del 16 ottobre 2015 - 2351 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, pesaro, vivere pesaro, marco ferri, vis pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apfa





logoEV
logoEV