L'AIAS (Associazione Italiana Assistenza Spastici) organizza mostra di pittura

Aias Pesaro, Associazione Italiana Assistenza Spastici, organizza mostra di pittura 1' di lettura 28/08/2015 - L’AIAS (Associazione Italiana Assistenza Spastici) organizza una mostra di pittura che si svolgerà da lunedì 31 Agosto a sabato 5 Settembre, presso la sala espositiva della Banca delle Marche di Via Rossini a Pesaro ( di fronte al Teatro Sperimentale).

Verranno esposti i dipinti realizzati dagli ospiti della struttura: Federica Leonardi, Jurgen Martelloni, nonché il giovane normodotato Lorenzo Marinucci.

La mostra che avrà come tema: ”Voglia e desiderio di giocare con i colori”, sarà aperta nei seguenti orari: 10-12 e 16.30-18.30, con ingresso libero.

Le opere esposte sono state realizzate durante un percorso artistico svolto all’interno della struttura di Pesaro, in cui Federica e Jurgen, hanno potuto esprimere in piena libertà la loro vena artistica, che i visitatori potranno apprezzare durante la visita alla mostra.

Antonio Cardinali
Consigliere AIAS Pesaro








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2015 alle 09:15 sul giornale del 29 agosto 2015 - 1669 letture

In questo articolo si parla di cultura, mostra di pittura, Antonio Cardinali, aias pesaro, Associazione Italiana Assistenza Spastici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anyS





logoEV