Emozionanti serate sotto le stelle al Pucci Beach

Pucci Beach 1' di lettura 05/08/2015 - Proseguono le magiche serate al Pucci Beach di Pesaro. Giovedì 6 agosto appuntamento con la buona musica in prossimità della spiaggia, nella zona del sottopasso Gelsi lato sud.

Dopo il successo della prima serata, che ha visto la presenza di oltre 100 persone, giovedì 8 agosto si replica l'appuntamento musicale al Pucci Beach. Dalle ore 20 aperitivo buffett (al costo di 7 euro) accompagnato, dalle 21.30, dall'ottima musica di Marco Di Meo e Clarissa Vichi con la straordinaria partecipazione di Roberto Sorbini al sax.

Il cielo stellato protagonista anche nella notte di sabato 8 agosto con la Festa di San Lorenzo. Una notte fatta di magia e mistero, di maghi, mangiafuoco, cartomanti ed artisti di strada per una magica notte estiva in un susseguirsi di emozioni e positive vibrazioni.

Ai tavoli del Pucci Beach verrà servita una ricca cena di pesce con : lasagne al pesce, insalata di mare, salmone alla catalana, vino Cantine Ferriera, birra Birrificio Artigianale Renton. Music Dinner con Maurizio Benvenuti e Disco con Auerbach d.j. Costo serata tutto compreso 20 euro.

La bellezza del mare di notte e la bontà del cibo tornano anche lunedì 10 agosto nella suggestiva cena a lume di candele. Per la serata più romantica dell'estate pesarese Pucci Beach propone: tagliere di salumi, porchetta, formaggio, insalata, piada o pane, bevande comprese al costo di 18 euro.

Un'estate splendida in uno splendido posto. Per info e prenotazione tavoli: 3933352485








Questo è un articolo pubblicato il 05-08-2015 alle 12:35 sul giornale del 06 agosto 2015 - 2745 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, rossano mazzoli, articolo, Pucci Beach

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amTd





logoEV