Gabicce Mare: al via il Festival Internazionale dell’Arte “Serate Russe in Italia”

Organizzato dall’Associazione “Amici dell’Italia e della Russia”, con la collaborazione del Comune di Gabicce Mare e la direzione di Bravo Service, esso si fregia dei patrocini del Ministero della Cultura della Federazione Russa e dei Consolati Onorari della Federazione Russa di Ancona e di Bologna.
Dal 27 al 30 luglio verranno esposti, presso le vetrine dei negozi della città, opere di artisti pittori partecipanti all’evento e ci saranno due spettacoli: lunedì 27 luglio, alle ore 17, presso piazza Municipio, prove generali e master class di pittura e arte internazionale; alle ore 21, inizio del concorso alla presenza dei componenti della giuria.
Giovedì 30 luglio alle ore 16,30 andranno in scena le prove generali sul palco in piazza Municipio: alle ore 19,30 inizieranno le premiazione del II e III livello; alle ore 20,30 sfilerà la parata di tutti i partecipanti sulla via principale della città; alle ore 21 concerto alla presenza delle autorità fra cui il Console Onorario della Federazione Russa di Ancona.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2015 alle 06:53 sul giornale del 27 luglio 2015 - 1820 letture
In questo articolo si parla di cultura, gabicce mare, Russia, gabicce, Comune di Gabicce Mare, Festival Internazionale dell’Arte, Serate Russe in Italia
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/amsH