Soccer Cup, in campo Junior e Baby

Soccer Cup Padiglione Dinamo Olimpya Junior 4' di lettura 22/07/2015 - E’ iniziata la penultima settimana di gare della Soccer Cup, protagonisti ieri i piccoli atleti della Baby Soccer Cup, terzo turno, e della Junior Soccer Cup, quarto turno.

Vincono DINAMO OLIMPYA JUNIOR e LAGO REAL nella categoria baby, SSC PADECCHIO e TIGER 2015 nella categoria junior. Primo match della serata opponeva le squadre JUNIOR SPORTING OLIMPYA e DINAMO OLIMPYA JUNIOR. A spuntarla è stata quest’ultima formazione per 9 a 2. Prestazione sensazionale di BARTOLUCCI Matteo autore di ben 6 reti, che ha trascinato i suoi compagni alla vittoria. La JUNIOR SPORTING OLIMPYA ha provato a resistere combattendo su ogni pallone dovendo comunque cedere alla superiorità dell’avversario. Buona prova di VILLI Mattia autore di un gol.

Senza storia anche il secondo match che vedeva sfidarsi LAGO REAL e JUNIOR MONTELABBATE. Ampia vittoria dei ragazzi in arancio de LAGO REAL per 9 a 1. Ottima prova del team di DIEGHI Lorenzo, autore di sola una marcatura, che ha trovato come marcatori di giornata DONZELLI Nicola e SGAGGI Francesco autori entrambi di una tripletta. LAGO REAL con questa vittoria conferma la leadership in testa alla classifica. JUNIOR MONTELABBATE paga sicuramente l’età dei piccoli giocatori in campo, in gran parte 2007, che comunque come è giusto aspettarsi, non si tirano indietro quando si tratta di correre dietro alla sfera, divertendosi comunque anche in caso di sconfitta. Buona prova di SANTINI Alessio autore del gol della bandiera. Nella categoria Junior come dicevamo sopra, vittorie nette e convincenti per TIGER “=!% e SSC PADECCHIO che continuano a guidare la classifica a pari merito anche se SSC PADECCHIO deve ancora riposare.

La prima sfida è stata quella tra F.C. KEPLER e SSC PADECCHIO con la vittoria di quest’ultimi per 10 a 4. SSC PADECCHIO conferma di avere un attacco esplosivo guidato anche oggi da SERAFINI Gianluigi autore di 5 gol, e dalla scheggia impazzita ZARO Thomas a segno per ben 2 volte. F.C. KEPLER esce qu9indi sconfitta contro un avversario più forte. Buona la solita prova di DI PALO Tommaso autore di una tripletta e di ARMONIOSI Nicolas a segno una volta. Secondo match più equilibrato del previsto quello tra TIGER 2015 e SOCCER STARS. Ad imporsi, come da pronostico, è stata la squadra in verde TIGER 2015 per 5 a 3. BEZZICCHERI filippo, autore di una doppietta, ha guidato al successo i suoi, che hanno sofferto più del previsto ma hanno centrato l’obiettivo anche grazie alla buona prova di tutta la squadra. Non è riuscita quindi l’impresa al team SOCCER STARS, di fermare la corazzata TIGER 2015 e non è stata utile nemmeno la doppietta realizzata dal leader carismatico, SHAHINI Loris. SOCCER STARS ha dimostrato però notevoli e costanti miglioramenti rispetto alle prime partite, e questo può dare grande carica alla squadra di BONACIN Dario anche lui ieri in gol.
Partite dirette dall’arbitro GENOVALI Matteo.

I TABELLINI DI IERI:

BABY SOCCER CUP


JUNIOR SPORTING OLIMPYA - DINAMO OLIMPYA JUNIOR 2 - 9 (Per JUNIOR SPORTING OLIMPYA: 1 gol GRAU Filippo e VILLI Mattia; Per DINAMO OLIMPYA JUNIOR: 6 gol BARTOLUCCI Matteo, 1 gol BOUTAYEB Ahmed Yassine, EJJHAOUJI Nassim e PIANTEDOSSI Andrea)

LAGO REAL -JUNIOR MONTELABBATE 9 - 1 (Per LAGO REAL: 3 gol DONZELLI Nicola e SGAGGI Francesco, 2 gol CASOLI GIanmarco, 1 gol DIEGHI Lorenzo; Per JUNIOR MONTELABBATE: 1 gol SANTINI Alessio)

JUNIOR SOCCER CUP

F.C. KEPLER - SSC PADECCHIO 4 - 10 (Per F.C. KEPLER: 3 gol DI PALO Tommaso, 1 gol ARMONIOSI Nicolas; Per SSC PADECCHIO: 5 gol SERAFINI Gianluigi, 2 gol ZARO Thomas, 1 gol D'ANDREA Gabriele, ZARO Pietro e MELISE Giuseppe)

TIGER 2015 - SOCCER STARS 5 - 3 (Per TIGER 2015: 2 gol BEZZICCHERI Filippo, 1 gol CAMBRINI Matteo, MASULLO Mattia e TARSI Giovanni; Per SOCCER STARS: 2 gol SHAHINI Loris, 1 gol BONACIN Dario)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2015 alle 11:14 sul giornale del 23 luglio 2015 - 1515 letture

In questo articolo si parla di sport, Soccer Cup Padiglione, Dinamo Olimpya Junior

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/amhk





logoEV
logoEV
logoEV


.