Pd, tre giorni di iniziative all'aperto a Villa Fastiggi

tre giorni di iniziative organizzata dal circolo del Partito democratico di Villa Fastiggi 1' di lettura 21/07/2015 - "Le nuove Marche: adesso si cambia". E' il titolo della tre giorni di iniziative organizzata dal circolo del Partito democratico di Villa Fastiggi insieme alla Federazione provinciale di Pesaro e Urbino.

Gli incontri si terranno all'aperto, nei giardini del circolo Arci di Villa Fastiggi, in piazza Lombardini.

Si inizia mercoledì 22 luglio, ore 21, con "Una squadra per le Marche: una Regione più vicina ai territori": i quattro neo consiglieri regionali del Pd Andrea Biancani, Gino Traversini, Federico Talè, Renato Claudio Minardi intervistati da Silvia Sinibaldi, giornalista.

Giovedì 23 luglio, ore 21, invece si parlerà di lavoro e rilancio economico con Manuela Bora, assessore regionale Pd, Roberto Ghiselli, segretario regionale Cgil Marche, e Tonino Pencarelli, docente di economia dell'Università di Urbino, che saranno intervistati da Luca Fabbri, giornalista.

Infine, venerdì 24 luglio, alle ore 20, si chiude con una cena insieme al Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli. Nel corso della serata saranno proiettati video e documenti della campagna elettorale.

Gli appuntamenti saranno l'occasione per discutere dei primi giorni del nuovo governo delle Marche.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2015 alle 18:11 sul giornale del 22 luglio 2015 - 1209 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, villa fastiggi, partito democratico pesaro, Circolo PD Villa Fastiggi, Partito democratico di Villa Fastiggi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/amfK





logoEV
logoEV


.