Calcio dei Bracieri 2015: in finale Vismara e Soria

Calcio dei Bracieri 2015 Vismara 2' di lettura 20/07/2015 - Venerdì 17 Luglio al campo di Muraglia si sono giocate le due partite valide per un posto nella finale del Calcio dei Bracieri 2015.

La prima partita tra Villa Fastiggi e Vismara è stata una sfida emozionante e ricca di gol. Alla fine del primo tempo le due squadre si trovavano in parità con il risultato era di 2 reti a 2. Nel secondo tempo la Contrada di Vismara ribalta il risultato segnando tre gol e portandosi sul risultati di 5 reti a 2. La Contrada di Villa Fastiggi non ci sta e segna tre reti portando il risultato in parità ( 5 – 5 ) e costringendo Vismara a battersi ai rigori. La sfida, dopo i tiri dal dischetto, finisce con il risultato di 5 - 4 a favore della Contrada di Vismara. Questa è stata anche la sfida per il titolo di Capocannoniere tra Davide Lanci (Villa Fastiggi ) e Federico Rossini (Vismara ) vinta dal giocatore di Vismara che si porta a quota 14 gol contro i 13 del giocatore di Villa Fastiggi.

La seconda sfida tra Soria e Santa Maria dell’ Arzilla comincia bene per la squadra di casa che si porta in vantaggio per 3 reti a 2 alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo, la squadra ospite pareggia i conti e costringe Soria a terminare la partita ai calci di rigore. Alla fine è la Contrada di Soria, campione in carica, che realizza più gol dal dischetto e si porta in finale.

In attesa della finale tra Vismara e Soria (data da concordare), la Uisp di Pesaro – Urbino ringrazia tutte le contrade che hanno partecipato al torneo e che hanno disputato delle belle partite giocate con entusiasmo, tanto agonismo ma nel rispetto delle regole.

Come è noto il Torneo ha visto la presenza di tutte le contrade che partecipano al Palio dei Bracieri: evento clou della stagione estiva pesarese che coinvolge l’intera città ed è ormai un appuntamento che si può definire “storico”. La UISP intende continuare a dare una fattiva collaborazione all’idea geniale di chi si è “inventato” una festa tra i quartieri e, che per la sua realizzazione, necessita di partecipazione e sostegno da parte di tutta la città.


da Uisp
Comitato Provinciale Pesaro Urbino







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2015 alle 17:11 sul giornale del 21 luglio 2015 - 3918 letture

In questo articolo si parla di uisp, sport, Calcio dei Bracieri 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ambV

Leggi gli altri articoli della rubrica Palio dei Bracieri 2015 - news





logoEV
logoEV


.