Parte la raccolta occhiali usati da destinare ai bisognosi

Un momento della conferenza stampa 1' di lettura 20/04/2015 - Il Lions Club Pesaro Host in collaborazione con Aspes s.p.a. e Victoria Libertas Pesaro ha organizzato una raccolta occhiali usati da destinare ai soggetti bisognosi nei paesi poveri del mondo. Gli occhiali verranno inviati al Centro Italiano Lions per la raccolta occhiali usati di Chivasso (TO) www.raccoltaocchiali.org

Una volta puliti, disinfettati e catalogati, gli occhiali saranno inviati ai soggetti bisognosi che ne fanno richiesta. La raccolta, già in atto tramite raccoglitori appositamente contrassegnati in luoghi strategici della città, comprese molte farmacie ed altre aziende che meritano il plauso e il ringraziamento dei Lions, avverrà anche durante la partita di pallacanestro V.L. Pesaro – Pistoia del 26 aprile 2015.

Per sensibilizzare la cittadinanza nei confronti dell’iniziativa, si è tenuta stamattina una conferenza stampa alla quale hanno partecipato Luca Pieri (ASPES), Ario Costa (V.L. Pesaro) e Vincenzo Paccapelo (LIONS Club Pesaro Host).

"E’ doveroso ringraziare la Presidenza di Aspes S.P.A. (che gestisce le farmacie comunali, sponsor di V.L. Pesaro) nella persona di Luca Pieri per avere sostenuto il progetto e messo a disposizione gli spazi di Adriatic Arena, nonché la presidenza della V.L. nella persona di Ario Costa per aver consentito lo svolgimento dell’ iniziativa durante la partita" conclude il presidente del Lions Club, Vincenzo Paccapelo.






Questo è un articolo pubblicato il 20-04-2015 alle 10:23 sul giornale del 21 aprile 2015 - 1142 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, rossano mazzoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aijg





logoEV
logoEV


.