Vallefoglia: "Forum dei giovani: dire giovani - dire futuro"

Vallefoglia: "Forum dei giovani: dire giovani - dire futuro" 1' di lettura 17/04/2015 - Martedì 21 aprile 2015 alle ore 20,00 presso la Sala Provinciale “Le Cento Vetrine” – Via Pietro Nenni, Morciola il Sindaco e la Giunta della Città di Vallefoglia incontreranno tutti i giovani per illustrare i progetti dei due nuovi Centri di Aggregazione Intergenerazionali di Cappone e Montecchio.

Interverranno il Sindaco di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, il Consigliere Dott.ssa Alessandra Moscatelli, l’Ing. Lorenzo Gai, il Dott. Gabriele Giorgi, l’Ing. Massimo Martelli, l’Ing. Mauro Alessandrini progettista e direttore dei lavori del Cag di Cappone e l’Architetto Walter Ricci, progettista e direttore dei lavori del Cag di Montecchio.

I due nuovi centri di aggregazione intergenerazionali insieme con il progetto del “Capannone delle Idee” costituiscono uno dei punti forza delle linee programmatiche di governo, “cantieri” culturali, creativi e professionali, inglobatori polifunzionali di supporto ai ragazzi del territorio

“Dire giovani – dire futuro” – coinvolgere in maniera convincente e attiva tutti i giovani del territorio, dare risposte al generale disorientamento dei giovani, preoccuparsi di ascoltare le loro esigenze, sostenerli, dare certezze e soprattutto dare spazio e voce alle loro idee. Questi saranno i temi centrali del forum dei giovani. Le idee sono tante, la voglia di fare anche, non resta altro che trasformare tutto ciò in azione!


   

da Comune di Vallefoglia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2015 alle 18:49 sul giornale del 18 aprile 2015 - 1080 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, Forum dei giovani, dire giovani, dire futuro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aidX





logoEV
logoEV


.