Regionali, Ceriscioli: 'I marchigiani sapranno scegliere e daranno il ben servito alla dinastia Spacca'

Luca Ceriscioli 1' di lettura 17/04/2015 - “Finalmente come tanto desiderato e tanto ricercato da Spacca, l’accordo tra Marche 2020 e Forza Italia è stato raggiunto, proprio come anticipato nell’intervista a Libero di questa mattina dall’attuale governatore.

Ora gli schieramenti si sono delineati definitivamente. Da una parte c’è la coerenza e la cultura di governo del centrosinistra e il cambiamento che vogliono i marchigiani, dall’altra Spacca con la destra e i disvalori che Forza Italia incarna da anni: disprezzo per la tutela del territorio e dell’ambiente con i condoni, la difesa degli interessi personali davanti del bene comune, i fautori in anni di governo delle leggi ad personam, gli anni bui per la scuola, la ricerca, il sociale e la cultura con l'azzeramento dei fondi durante i governi Berlusconi.

I marchigiani sapranno riconoscere la coerenza e le pratiche di buon governo del centrosinistra e chi in questi anni ha perseguito il bene della comunità marchigiana. Al contrario identificheranno l’opportunismo e il trasformismo dell’attuale Governatore che pur di restare attaccato alla poltrona ha cambiato casacca e si è inventato un partito abbracciando la destra di Berlusconi pur di fare il terzo mandato e creare la dinastia Spacca in regione. Noi siamo pronti: abbiamo un programma condiviso con cittadini e associazioni, un candidato scelto da oltre 43 mila marchigiani e liste rappresentative dei territori. I marchigiani sapranno scegliere e daranno il ben servito alla dinastia Spacca”.

Lo afferma in una nota Luca Ceriscioli, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Marche.


da Luca Ceriscioli
Presidente Regione Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2015 alle 17:10 sul giornale del 18 aprile 2015 - 1456 letture

In questo articolo si parla di politica, luca ceriscioli, regionali 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aidD





logoEV
logoEV


.