Ex Amga, proseguono i lavori di bonifica

Ex Amga Pesaro area da bonificare 1' di lettura 17/04/2015 - Nel percorso di trasparenza riguardante i lavori di bonifica nel cantiere “ex Amga”, l'Amministrazione comunale informa che, all’interno dell’attività di demolizione e rimozione delle strutture interrate, prevista dal progetto, da lunedì 13 aprile è cominciata la demolizione delle vasche, seguita dai tecnici dell’Arpam, in particolare la n° 4, °3 e parzialmente la n°1.

Durante tali attività erano in funzione i laboratori mobili per il monitoraggio della qualità dell'aria dell’Arpam e dell’impresa appaltatrice. Inoltre martedì 14 aprile sono stati effettuati monitoraggi dell’aria anche mediante postazioni fisse di campionamento, sia nell’area di cantiere, ad opera del laboratorio dell’impresa appaltatrice, sia esternamente al cantiere ad opera di Arpam.

Le prossime attività, secondo il cronoprogramma dei lavori previsto dal progetto di bonifica, riguarderanno il conferimento del materiale in discarica, previa caratterizzazione, e il completamento delle demolizioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2015 alle 05:22 sul giornale del 18 aprile 2015 - 794 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, ex Amga, area da bonificare, ex amga pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aibT





logoEV
logoEV
logoEV


.