Ultimo incontro della serie “Volersi bene, vivere bene"

(da sin.) la dottoressa Giovanna Vizzarri, Alberto Dolci, presidente 50 2' di lettura 16/04/2015 - Si concluderanno sabato 18 aprile, nella sede pesarese di Confcommercio, Strada delle Marche 58, gli incontri della serie “Volersi bene, vivere bene – conoscere il proprio corpo e l’alimentazione per un completo benessere”, parte di un ricco programma di iniziative che 50&più e Terziario Donna Confcommercio della provincia di Pesaro e Urbino hanno programmato per il 2015.

Gli incontri, con ingresso aperto gratuitamente a tutti, sono stati condotti da vari esperti del settore e hanno avuto lo scopo di avvicinare il pubblico agli importanti e complessi argomenti del benessere psicofisico e della corretta alimentazione, eliminando pregiudizi e facendo conoscere aspetti che non sempre rientrano nel comune sapere.

Sabato 18 aprile, a partire dalle ore 15.30, la Dottoressa Giovanna Vizzarri, tecnologa alimentare, parlerà dei luoghi comuni che riguardano il cibo e l’alimentazione, cercando di eliminare dubbi e preconcetti che tutti abbiamo sull’argomento.

50&più è un grande sistema associativo e di servizi a livello nazionale, nato e cresciuto all’interno di Confcommercio - Imprese per l’Italia, per rispondere alle richieste di consulenza, assistenza e benessere sociale dei suoi iscritti. 50&più organizza viaggi, eventi, manifestazioni culturali, sportive e ricreative, oltre ad offrire una vasta gamma di servizi. Pubblica inoltre un mensile che viene spedito gratuitamente a tutti gli associati.

Terziario Donna, partner di 50&più nelle iniziative a livello provinciale, è, come noto, l'organizzazione rappresentativa delle imprenditrici associate al sistema Confcommercio e operanti nei settori del commercio, del turismo, dei servizi e delle piccole e medie imprese. Svolge attività di informazione, assistenza, formazione e supporto alle imprenditrici e alle donne che intendono diventarlo, valorizzandone le peculiari doti.

Informazioni sulle conferenze e ogni altra iniziativa possono essere richieste ai numeri 0721/698224, 0721/698225, 0721/698227.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2015 alle 18:24 sul giornale del 17 aprile 2015 - 1523 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, 50, Ascom Pesaro, confcommercio pesaro e urbino, alberto dolci, Giovanna Vizzarri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aiar





logoEV
logoEV
logoEV


.