Come combattere le smagliature? Scoprilo all’Open Day di Maya Club

Maya, trattamento anti smagliature 2' di lettura 13/04/2015 - L’estate è alle porte e vuoi abbronzare anche le tue smagliature? La soluzione te la offre Maya Club attraverso un trattamento innovativo ed efficace che prende il nome di Biodermogenesi. LE FOTO.

Biodermogenesi è l’unico metodo per combattere le smagliature, ottenendo risultati stupefacenti senza dover ricorrere all’ausilio del chirurgo. Il trattamento è documentato e testato da varie università e pubblicazioni scientifiche, le quali hanno costatato che la stria si rigenera fino all’85% e in nessuno caso, i risultati sono stati accompagnati da effetti collaterali.

Seduta dopo seduta, noterai lo scalino del cercine ammorbidirsi notevolmente e il solco tornerà ad abbronzarsi con la semplice esposizione ai raggi solari. Il processo si è, inoltre, rilevato un ottimo espediente per tonificare il corpo, il seno e come stratagemma antietà di volto e collo.

Ma come si svolge il trattamento Biodermogenesi? La prima fase consiste nell’utilizzo di una spugna abrasiva monouso estremamente soffice, in grado di rimuovere dolcemente le cellule morte. Dopo pochi minuti verrà applicato un particolare gel sulle smagliature attraverso uno apposito manipolo. Quando anche questa pratica sarà ultimata, si passa allo step successivo dove si riutilizzerà il manipolo giunto ad un olio di Jojoba e mais, che permette un miglior scorrimento dell’utensile ed una ottima idratazione superficiale della pelle. Durante questa operazione, è essenziale che venga rispettato il protocollo operativo, con manovre ben determinate e vincolanti. Il trattamento si conclude, applicando un ulteriore pomata che ha l’obbiettivo di ripristinare le barriere protettive della pelle. Tutto il procedimento avrà una durata non superiore ai quaranta minuti.

Un’ altra caratteristica importante del trattamento consiste nell’essere completamente indolore, anzi frequentemente viene considerato, dai migliaia di utenti che l’hanno testato, rilassante e piacevole. La persona sarà, inoltre, seguita e guidata dallo staff gentile e altamente qualificato del Maya Club.

Per mostrare il potenziale di Biodermogenesi, Maya Club organizza il 15 Aprile, presso la sede di Pesaro in via Ponchielli 79, un open day, durante il quale sarà eseguita gratuitamente una prova del trattamento.

Non perdere tempo, prenota la tua prova gratuita chiamando il numero 0721-416086.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-04-2015 alle 10:50 sul giornale del 14 aprile 2015 - 3314 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, pesaro, maya, smagliature, trattamento antietà, articolo, Michele Baffioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ahXG





logoEV
logoEV


.