Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica, buona la prima....giornata

Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica 2' di lettura 10/04/2015 - Molta gente all'Adriatic Arena di Pesaro per la prima giornata di Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica. Al mattino in pedana le ginnaste per il torneo Città di Pesaro Winx Cup al pomeriggio invece gli esercizi delle ginnaste impegnate nella Coppa del Mondo.

Tra le individualiste impegnate nella Coppa del Mondo la prima giornata si chiude con un testa a testa tra le due “stelle” russe Yana Kudryavtseva e Margarita Mamun. Nell'esercizio col Cerchio prima Kudryavtseva, seconda Mamun, terza Melitina Staniouta (Bielorussia), quarta Ganna Rizatdinova (Ucraina), quinta Katsiaryna Halkina (Bielorussia). 21esima l'azzurra Veronica Bertolini e 35esima Alessia Russo per l'Italia. Nell'esercizio con la Palla prima Mamun, seconda Aleksandra Soldatova (Russia), terza Melitina Staniouta (Bielorussia), quarta Ganna Rizatdinova (Ucriana), quinta Kudryavtseva. 25Esima Alessia Russo e 43esima Veronica Bertolini. Nella classifica generale All Around della prima giornata: 1) Mamun 37,600 2) Kudryavtseva 37,000 3) Staniouta 36,600 4) Soldatova 36,350 5) Rizatdinova. 27Esima Russo e 34Esima Bertolini.

In pedana per il Torneo Città di Pesaro-Winx Cup sono scese le individualiste (impegnate negli esercizi Cerchio e Palla) e le squadre junior (esercizio 5 Palle). Al termine della prima giornata tra le individualiste si è piazzata prima nell'esercizio del Cerchio Dina Averina (Russia), seconda Hanna Bazhko (Bielorussia), terza Linoy Ashram (Israele) seguita da Camila Feeley (Usa) e Selina Zhumatayeva (Kazakhstan). Ottava Arianna Malavasi (Italia) e tredicesima Martina Santandrea (Italia). Nell'esercizio della Palla prima è Arina Averina (Russia), seguita da Elena Bolotina (Bielorussia), Serena Lu (Usa), Elizabeth Petrosyan (Armenia) e Maria Vilucchi (Italia) Nella gara junior a Squadre invece le ginnaste si sono cimentate nell'esercizio delle 5 palle. Prima la Russia, seconda la Bielorussia, terza Israele, quarta Azerbajian, quinta la Bulgaria. L'Italia si è piazzata al sesto posto.

Le squadre impegnate nella Coppa del Mondo invece scenderanno in pedana dopo le 20.30 con i 5 nastri. Tutti i risultati sono consultabili in tempo reale anche sul sito della Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica di Pesaro (http://www.rgworldcup-pesaro.it). Domani seconda giornata prima delle finali di domenica.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2015 alle 21:14 sul giornale del 11 aprile 2015 - 1659 letture

In questo articolo si parla di sport, Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ahUf





logoEV
logoEV


.