Calcio: Gabicce Gradara, il capitano Fabbri "Siamo carichi e motivati"

capitano Elia Fabbri Gabicce Gradara 1' di lettura 09/04/2015 - Due gare al termine del Campionato di Prima Categoria Girone A, quinto posto in graduatoria con 43 punti dietro Audax Piobbico (44), Mercatellese (46), Cantiano e Villa S. Martino (47) in vetta la Laurentina (51): questa l'attuale situazione del Gabicce Gradara che sabato 11 Aprile ore 16.00 allo Stadio G. Magi ospiterà il Peglio, quart'ultimo in classifica.

Undici le vittorie messe a segno dai rossoblù, dieci pareggi e sette sconfitte, possibile scontro play-off contro il Cantiano, ma saranno fondamentali per l'esito finale, il match di sabato e quello che chiuderà il campionato tra le mura dell'Audax Piobbico l'11 Aprile.

Ed ora, dopo aver ricaricato le pile durante le feste pasquali, si torna a sudare, come sottolinea il capitano Elia Fabbri: "Siamo carichi e motivati, recuperati tutti gli infortunati ci stiamo preparando ad affrontare questo rush finale. Dopo una complicata partenza a settembre, la squadra ha saputo reagire e con grande spirito abbiamo iniziato a macinare gioco, con ottime prestazione. La coesione del gruppo, - prosegue Fabbri - l'amicizia che ci lega dentro e fuori dal campo, il grande lavoro di mister Cangini, ci ha donato fiducia ed entusiasmo, curando gli aspetti fisici e psicologici, ci ha preparato al meglio. Non dimentico la società, sempre serena e presente, così come il nostro favoloso pubblico, striscioni, coreografia e incitamenti dalla tribuna in casa e fuori. L'obiettivo salvezza è stato raggiunto, ora dobbiamo concentrarci più che mai, è d'obbligo vincere, tutti insieme, con tenacia, volontà, sacrificio, per continuare a viaggiare, per risalire sul treno che conduce alla Promozione".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2015 alle 09:56 sul giornale del 10 aprile 2015 - 691 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, gradara, capitano, gabicce, asd gabicce gradara, gabicce gradara, elia fabbri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahOq