Morte Mili, Marchetti Pd: "Resterà un esempio per tutti"

Marco Marchetti, parlamentare del Pd componente della Commissione Bilancio della Camera di Deputati. 1' di lettura 08/04/2015 - "Esprimo grande dispiacere per la morte di Mili. Nel corso degli anni passati da organizzatore prima e da segretario poi, in Federazione, è sempre stato una presenza costanza e di grande passione e aiuto per tutti i militanti".

"Un esempio per i giovani che si sono avvicinati alla politica. Un uomo di partito che si è sempre speso, un punto di riferimento per tutto il territorio provinciale. Un carattere forte, mai sottomesso alle ingiustizie. La sua apparente figura burbera nascondeva una grande sensibilità che si intravedeva nei sui quadri che in questi anni continuo a ritrovare appesi alle pareti delle case dei militanti". Lo afferma in una nota il deputato Pd Marco Marchetti.


da On. Marco Marchetti
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2015 alle 20:48 sul giornale del 09 aprile 2015 - 993 letture

In questo articolo si parla di attualità, marco marchetti, partito democratico, pesaro, pd, commissione bilancio, politica pesaro, parlamentare, onorevole, parlamentare pd, camera di deputati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ahNl





logoEV
logoEV
logoEV


.