U16, Volley Pesaro Snoopy conquista il titolo provinciale

Volley Pesaro Snoopy conquista il titolo provinciale 1' di lettura 22/03/2015 - La cavalcata trionfale di Volley Pesaro Snoopy continua . Le ragazze di Portavia si sono laureate campionesse provinciali, domenica pomeriggio ad Acqualagna. Una giornata lunghissima, iniziata alle 9.30 con la semifinale contro Urbania.

Una gara a senso unico, vinta 3-0, in cui VP Snoopy ha dominato dall'inizio alla fine. Copione simile nella finale del pomeriggio contro Volley Lab Fano Gialla, vinta anche questa 3-0 (25-18; 25-15; 33-31). Le pesaresi si aggiudicano con autorità i primi due parziali. Nel terzo succede di tutto. Fano non si arrende e obbliga le pesaresi a giocare punto a punto. Il finale del set è da urlo. Dal 28 pari le due formazioni si annullano a vicenda continui set-point, fino al 33-31 per Volley Pesaro.

Il gruppo può finalmente festeggiare un titolo più che meritato, conquistato senza mai perdere una partita. "Siamo molto soddisfatti - commenta il direttore tecnico Gambelli - abbiamo interpretato molto bene questa finale, facendo break importanti in battuta e tenendo bene in ricezione". Questo è il quinto anno che il titolo provinciale va a Pesaro, ma l'avventura non finisce qui: "tra due settimane inizieranno le fasi regionali - conclude Gambelli - e punteremo ad arrivare in finale".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2015 alle 13:09 sul giornale del 23 marzo 2015 - 1242 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, sport pesaro, volley pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ag6Q





logoEV
logoEV