Volley: per il Team 80 Gabicce Gradara allenamento con Jan De Brandt

Team 80 volley Gabicce Gradara 2' di lettura 19/03/2015 - Non si ferma il Team 80 Gabicce Gradara, allenamenti quotidiani e tanto lavoro, archiviata la sconfitta di sabato scorso per mano del Teodora Ravenna, ora, in questa fase cruciale della stagione, non sono ammessi passi falsi, come spiega il tecnico Maurizio Moretti.

"Mancano ancora tre vittorie a questo gruppo per raggiungere l'obiettivo di questa stagione che resta la salvezza ed una di queste tre vittorie deve sicuramente essere il Ciacocarb Arabona a Manopello Scalo, sabato 2 marzo ore 17.00. Sarà necessario spingere con il nostro servizio e mantenere un buon muro e difesa, ritrovando i nostri attacchi potenti. Mi aspetto un Team 80 concentrato ma al tempo stesso sicuro delle proprie possibilità e tranquillo. In questo finale dobbiamo cercare tre vittorie nei quattro scontri diretti per potere mettere un'ipoteca sulla nostra mission: la salvezza".

Mentre prosegue il percorso di crescita intrapreso dalle gialloblu, non mancano importanti incontri, martedì 24 marzo presso la Palestra BCC di Gradara ci sarà un gradito ospite, Jan De Brandt allenatore della Zeta System Urbino Volley serie A1, che eseguirà un seduta di allenamento con le gialloblu.

"E' un grande piacere - prosegue il tecnico Moretti - poter collaborare con allenatori di questo calibro, Jan De Brandt ha allenato la Nazionale Belga e il fratello Herman è stato allenatore per diversi anni della Nazionale Giovanile Belga. Il Belgio negli ultimi 15 anni è migliorato in maniera esponenziale, arrivando nel 2009 a vincere per la prima volta il titolo europeo Pre Juniores battendo proprio me con la mia Italia di Bronzo in semifinale. Con Herman e Jan ci conosciamo da diversi anni, con la Nazionale Italiana siamo stati spesso ospiti del Belgio in uno splendido centro sportivo a Villvorde periferia di Bruxelles, è nata una grande amicizia".


   

da Team 80 volley Gabicce Gradara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2015 alle 12:05 sul giornale del 20 marzo 2015 - 1005 letture

In questo articolo si parla di sport, gradara, gabicce mare, volley, gabicce, Team 80 volley Gabicce Gradara, Team 80 volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/agXu







.