Volley Pesaro Snoopy: U16 conquista le Final Four

Volley Pesaro Snoopy: U16 1' di lettura 13/03/2015 - Continua l’imbattibilità di Volley Pesaro Snoopy in U16. Giovedì le ragazze di Portavia e Pantieri hanno conquistato il pass per le final four provinciali, battendo 3-1 il Volley Montecchio.

Dopo la gara di andata, vinta per 3-0 al PalaVitri, alle pesaresi bastava vincere un set per accedere alla finalissima provinciale.

Chiusa subito la pratica qualificazione, VP Snoopy non si è accontentata ed è andata a vincere anche questa partita: “Sono contento – commenta il tecnico Portavia – ho avuto buone risposte da tutta la squadra, anche se forse ci sono stati un po’ troppi errori. Ma l’importante era vincere, quindi bene così”.

Peccato per l’infortunio della palleggiatrice Rappa, arrivato proprio ad inizio gara: “Una distorsione alla caviglia – spiega Portavia – speriamo non sia nulla di grave. Al suo posto è entrata Falcioni, che ha avuto un buon impatto sulla gara”. Adesso VP Snoopy avrà dieci giorni per preparare al meglio le finali provinciali. A contenderle il titolo due formazioni fanesi (Volley Lab Fano Gialla e Volley lab Fano Bianca) e una tra Urbania e Volley Pesaro Smeraldo.


   

da Volley Pesaro







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2015 alle 10:42 sul giornale del 14 marzo 2015 - 946 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, sport pesaro, volley pesaro, u16, Volley Pesaro Snoopy

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/agGQ





logoEV
logoEV


.