Con lo sport nel cammino futuro, incontro con le società sportive

'Wake Up Pesaro', l'incontro a Palazzo Gradari. 1' di lettura 05/03/2015 - Sabato 7 marzo, a partire dalle ore 10.30, nel salone nobile di Palazzo Gradari (via Rossini) si svolgerà un incontro con tutte le società sportive che operano in strutture pubbliche nel nostro territorio.

L’incontro, fortemente voluto dalla decima commissione consigliare (che si occupa oltre che di sport, anche di Polizia municipale, sicurezza, politiche giovanili e reti Informative, ed è presieduta dal consigliere Marco Perugini), giunge al termine di un percorso conoscitivo sul quale i componenti la commissione hanno concentrato la propria attenzione, prima di iniziare il lavoro di interazione con la macchina amministrativa comunale.

L'obiettivo dell’incontro è quello di ascoltare proposte e idee e soprattutto raccogliere segnalazioni da parte di chi opera direttamente nel settore, per poter collaborare con lo sport nel cammino futuro, come recita lo slogan dell’evento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2015 alle 07:20 sul giornale del 06 marzo 2015 - 814 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, matteo ricci, Comune di Pesaro, start up, palazzo gradari, Wake Up Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/agio





logoEV
logoEV


.