Volley Pesaro e Global Relax insieme

Global Relax 1' di lettura 28/02/2015 - Volley Pesaro ha un nuovo sostenitore. Si tratta della Global Relax, azienda leader nei prodotti dedicati al relax, al riposo, al benessere nell’ambiente famigliare.

Il progetto Global Relaxnasce nel 2003 e ha permesso all'azienda di diventare nel giro di pochi anni leader nei mercati nazionali e internazionali. Valentino Rassega, imprenditore bresciano, da sempre attento alla ricerca e allo sviluppo, ha rilevato il marchio Global Relaxnel 2013 e ha deciso di legare l’immagine della sua azienda al progetto Volley Pesaro.

Rimasto colpito da una partita della squadra pesarese, Rassega, grazie anche alla fondamentale mediazione di Terenzi Concept (che cura l’immagine e la comunicazione di Volley Pesaro), è entrato nel mondo di Volley Pesaro prima sostenendo il calendario ‘Orgogliosamente Donna’, e adesso legandosi alla squadra come sponsor.

“Siamo molto onorati – commentano i presidenti Sorbini e Rossi – che un’azienda di questa professionalità abbia deciso di sostenerci. E non nascondiamo che ci riempie ancora più d’orgoglio che una persona lungimirante e di successo come il Sig. Rassega abbia deciso di credere nelle potenzialità non solo nostre, ma del nostro territorio”.

L’immagine della Global Relax, già da domenica sarà presente sulle divise della B1, nel sito e nella rivista quindicinale della società.


   

da Volley Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2015 alle 05:45 sul giornale del 01 marzo 2015 - 1433 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, sport pesaro, volley pesaro, Global Relax

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/af5a





logoEV
logoEV


.