Il Capo del Compartimento Marittimo di Pesaro in visita all'ufficio di Gabicce Mare

Il Capo del Compartimento Marittimo di Pesaro in visita all'ufficio di Gabicce Mare 1' di lettura 26/02/2015 - Visita ufficiale del Capo del Compartimento Marittimo di Pesaro, Capitano di Fregata (CP) Angelo Capuzzimato, all’Ufficio Locale Marittimo di Gabicce Mare.

Il Comandante Capuzzimato è stato ricevuto presso l’Ufficio Locale Marittimo dal Titolare, 1° Maresciallo Luigi Masiello ed ha incontrato il Personale militare in forza all’Autorità Marittima locale.

A seguire, in mattinata, sono stati ricevuti dal Sindaco di Gabicce Mare Dott. Domenico Pascuzzi per discutere sulle problematiche demaniali collegate ai futuri ed auspicati sviluppi dell’ economia turistico - balneare Gabiccese, evidenziando il clima di leale collaborazione istauratosi tra l’Autorità marittima e L’Amministrazione Comunale.

Al termine della visita, il Comandante Capuzzimato ha espresso vivo apprezzamento per il lavoro quotidianamente svolto, con passione e spirito di sacrificio, dal Personale dell’Ufficio Locale Marittimo di Gabicce Mare a favore della collettività.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2015 alle 08:09 sul giornale del 27 febbraio 2015 - 899 letture

In questo articolo si parla di attualità, capitaneria di porto, pesaro, guardia costiera, guardia costiera pesaro, Capitaneria di Porto Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afYp





logoEV