La grande scherma giovanile torna a Pesaro

Kinder Sport under 14 1' di lettura 25/02/2015 - Si terrà sabato 28 febbraio e domenica 1° marzo a Pesaro, la terza edizione del Trofeo "Kinder+Sport" under 14. I giovani del fioretto si sfideranno nella struttura del quartiere fieristico a Campanara.

Il popolo del fioretto giovanile si ritrova a Pesaro dove sono attesi 1.200 atleti provenienti da tutta Italia, accompagnati da parenti e amici. L'Assessore Belloni si è detto felice di ospitare l'evento "La Federazione Italiana Scherma crede nella città e negli eventi che proponiamo. Il ringraziamento va alla società Club Scherma Pesaro, agli atleti e ai genitori".

"Siamo contenti di ospitare questa prova, importante sia come numeri che come specialità - commenta Laerte Sorini presidente del club scherma Pesaro - Questo è il terzo anno a Pesaro grazie alla disponibilità del Comune che ci appoggia e degli albergatori."

Per i colori del Club Scherma Pesaro, scenderanno in pedana 13 ragazzi, sia atleti alla prima esperienza nazionale che altri all'ultimo anno degli Under 14. Sabato 28 febbraio sarà dedicata agli incontri dei più piccoli, mentre domenica troveremo in pedana gli atleti più vicini ai 14 anni.

Appuntamento dalle ore 8.30 presso Fiere di Pesaro, in via delle Esposizioni 33. Ingresso gratuito.






Questo è un articolo pubblicato il 25-02-2015 alle 11:52 sul giornale del 26 febbraio 2015 - 1245 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, rossano mazzoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afU6





logoEV
logoEV