“C'arman sol da rida...”: appuntamento al teatro Sperimentale

Giall in Fameja 2' di lettura 24/02/2015 - C'arman sol da rida è la prima rassegna di teatro dialettale a Pesaro e si svolge al teatro Sperimentale, organizzata CG Spettacoli, con il patrocinio del Comune di Pesaro. Nata per soddisfare le numerose richieste che nel corso degli anni sono state avanzate dal pubblico, la stagione è ricca di appuntamenti divertenti portati in scena dalle più importanti compagnie teatrali della nostra zona.

Il titolo, oltre che fare il verso al famosissimo film di Benigni e Troisi, vuole essere una risposta ironica all'attuale situazione: a tutti quelli che si affannano in tv a risolvere problemi che non avranno mai e a quelli che vedono la luce in fondo al tunnel ma non sanno quanto il tunnel sia lungo...E a noi che subiamo tutto questo? C'ARMAN SOL DA RIDA, appunto!

L'appuntamento per il prossimo fine settimana è con il Teatro Accademia in Giall in Fameja di Franco Andruccioli e con la regia di Massimo Bezziccheri. Sabato 28 febbraio ore 21 - Domenica 1 marzo ore 17.

Giall in Fameja Crisi della famiglia, crisi della coppia, crisi del matrimonio...crisi!!! In tempo di crisi si cerca di trovare il rimedio per superare le difficoltà. In un matrimonio un marito farfallone e donnaiolo si ritrova una moglie distratta e assente ai propri doveri coniugali. Questo capita ai nostri protagonisti. Un incidente non programmato fa precipitare la situazione fino a quando tutto sembra risolto, ma...

La biglietteria del teatro Rossini è aperta dal mercoledì al sabato, dalle 17 alle 19.30. Biglietti disponibili in vendita anche il giorno dello spettacolo al teatro Sperimentale con orario: con orario 10-12; 17-21 (per la recita del sabato sera) e 10-12; 16-17 (per la recita domenicale).

Prezzo biglietto: posto unico numerato 10 euro Per informazioni e prenotazioni: 0721387620/1 (teatro Rossini) – 0721387548 (teatro Sperimentale).

Appuntamenti successivi: sabato 28 e domenica 29 marzo: Finchè se schersa (Compagnia Il guitto) e sabato 18 e domenica 19 aprile: Na mastella d'bugi (Compagnia del Gallo).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2015 alle 08:29 sul giornale del 25 febbraio 2015 - 1819 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afPE





logoEV