Pallanuoto: la DMM in vasca contro il Moie

Dmm pallanuoto pesarese 1' di lettura 14/02/2015 - Seconda giornata del campionato maschile di serie C. Dopo il primo incontro disputatosi a Pesaro contro il Gryphus Perugia, la DMM ospita, presso l' impianto Sport Village Pesaro del Parco della pace, il Team Marche Moie.

I pesaresi dovranno riscattarsi dal punteggio della partita precedente, che non è andato oltre al pareggio e suonato come una sveglia per i nostri atleti che hanno sentito il peso della tensione. Del resto la prima partita di campionato, come in tutti gli sport, viene accompagnata da tanti fattori che offuscano la calma della maggior parte dei giocatori e rendono poco veritiera la situazione. Quello che tutti si aspettano è veder tornare a giocare la squadra carismatica, fulminante e ricca di inventiva che si è vista durante l'inverno nelle svariate amichevoli.

L'appuntamento è sabato alle ore 19 nella piscina del Parco della Pace. La DMM Pallanuoto vorrebbe giocare con l'uomo in più, vale a dire il pubblico, lo stesso che ha riempito la piscina lo scorso sabato.

TREDICI GUERRIERI PIÙ UNO.... IL PUBBLICO!!!!! Vietato non esserci! NOI SIAMO PESARO!!!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2015 alle 07:00 sul giornale del 15 febbraio 2015 - 938 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, pesaro, sport pesaro, U.S.D Pallanuoto Pesarese, dmm pallanuoto pesarese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afjk





logoEV