Regionali: tremila firme a sostegno di Ceriscioli. Domani a Recanati

Sindaco di Pesaro, Luca Ceriscioli 1' di lettura 07/02/2015 - Quasi tremila firme a sostegno della candidatura di Luca Ceriscioli alle primarie per scegliere il candidato Presidente del centrosinistra alla Regione Marche. Le sottoscrizioni saranno depositate nel pomeriggio da un rappresentante del comitato regionale.

“Una candidatura che arriva dai territori – spiega il coordinatore regionale dei comitati per Ceriscioli Presidente Valerio Lucciarini - espressione della voglia di cambiamento che serve alle Marche e che ci chiedono i cittadini. Quasi 1.000 firme in più rispetto al numero minimo consentito da regolamento per la candidatura (erano sufficienti 2007 firme o 80 firme dell’assemblea regionale). Una base di partenza considerevole se si pensa al numero complessivo degli iscritti al PD marchigiano.

Un ringraziamento va a tutti i volontari e gli iscritti che stanno lavorando sul territorio con entusiasmo. Grazie a loro non è stato difficile raccogliere tante adesioni sulla proposta che vuole portare in Regione un nuovo modo governare con trasparenza, sobrietà e partecipazione. L’impostazione di Ceriscioli, che guarda al protagonismo dei terrori e alla centralità amministrativa delle prossimità, valorizza e stimola il coinvolgimento e la partecipazione di tanti iscritti ed elettori del PD e del centro sinistra marchigiano”.

Continuano a far registrare il tutto esaurito gli appuntamenti itineranti nell’intero territorio marchigiano di Luca Ceriscioli. “Il Sindaco delle Marche” dopo aver ascoltato i tanti cittadini delle 5 province marchigiane, domani mattina alle ore 10.00 al Teatro Comunale Persiani di Recanati, illustrerà il proprio programma nella convention regionale voluta nella città di Leopardi. Nel pomeriggio di domani prosegue la campagna di ascolto. Appuntamento a Falconara, alle ore 17.00, all’hotel Touring, in via degli Spagnoli.


da Luca Ceriscioli
Presidente Regione Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2015 alle 09:57 sul giornale del 08 febbraio 2015 - 1395 letture

In questo articolo si parla di politica, luca ceriscioli, sindaco di pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ae5E





logoEV
logoEV