IN EVIDENZA

Vis Pesaro, termina in parità il derby con l'Ancona

Termina con un pareggio il derby marchigiano tra Ancona e Vis Pesaro. L'anticipo del campionato di Serie C 2022-2023, Girone B, allo Stadio “Del Conero”, si chiude sull' 1-1.

10 aprile 2015





...

E’ il problema più democratico che ci sia perché colpisce sia le donne magre che quelle meno magre. Si concentra sulle natiche, sulle cosce e sulle braccia ed è difficile da eliminare perché resistente a diete, ad esercizio fisico e a trattamenti. Però si può fare tanto per curarla o perlomeno arginarla.


...

17 i duelli della seconda ed ultima BATTLE di “The Voice of Italy”, condotta da Federico Russo, in onda ieri in prima serata su Rai2. 21 le voci che hanno passato il turno, di cui 4 rientrate in gioco grazie all’opzione “STEAL”. Tra loro anche Maria Luce Gamboni di Pesaro. 40 in totale gli artisti, 10 per coach, ammessi alla terza fase del programma, quella dei KNOCKOUT.



...

Per tutto il weekend, dal 10 al 12 aprile, riflettori puntati sulle farfalle azzurre di Emanuela Maccarani e sulle ginnaste delle 39 nazioni che prenderanno parte all'evento. All'Adriatic Arena madrine della manifestazione le fatine più amate dalle bambine di tutto il mondo: le Winx.









...

Pesaro Città della Musica attende domenica 12 aprile al Teatro Rossini già quasi esaurito - su iniziativa del Comune di Pesaro e dell’AMAT - Giovanni Allevi con Solo Piano ‘Love’ Tour, tappa della tournée internazionale che ha preso il via il 27 febbraio con il sold out alla Cadogan Hall di Londra, una delle sale da concerto più prestigiose di tutta Europa.



...

Lunedì 13 aprile 2015 alle ore 18 nell’auditorium di palazzo Montani (piazza Antaldi, 2 – 61121 Pesaro) Franco Elisei, responsabile della redazione di Pesaro de “Il Messaggero”, presenta il n. 3 (2015) di Studi pesaresi Rivista della Società pesarese di studi storici. La cittadinanza è invitata.


...

Nel corso del quarto trimestre del 2014, le esportazioni dei distretti marchigiani sono cresciute a un ritmo del 3,2%, in linea con quanto registrato dalla media dei distretti italiani (+4,1%), nonostante le perdite significative registrate in Russia, principale mercato di riferimento per le imprese dell’area.





...

“Il Governo nazionale ha negato alle Marche lo stato di emergenza per il maltempo dei primi di febbraio”. Lo annuncia il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, che ha ricevuto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento Protezione civile, la comunicazione del diniego alla richiesta dello stato di emergenza inoltrato dalla Regione.


...

A distanza di poche settimane dal bellissimo concerto, Quarta interpreta Beethoven, il celebre violinista salentino torna al Teatro Rossini, venerdì 10 aprile, ore 21.00, con Antonio Vivaldi Le Stagioni nel penultimo appuntamento di Sinfonica 3.0, stagione concertistica, organizzata dall’Orchestra Sinfonica Rossini in collaborazione con il Comune di Pesaro – Assessorato alla Bellezza grazie al sostegno di Xanitalia e Amplifon.


...

Venerdì 10 aprile alle 21.00 presso la sala del consiglio comunale di Montelabbate si terrà l'incontro di presentazione dei candidati del M5Stelle alla Regione Marche (Rossella Accoro, Francesca Frau, Francesca Frenquellucci, Piergiorgio Fabbri, Mirko Ballerini, Alessandro Cascini, Henry Domenico Durante e il candidato presidente Gianni Maggi).




...

Due gare al termine del Campionato di Prima Categoria Girone A, quinto posto in graduatoria con 43 punti dietro Audax Piobbico (44), Mercatellese (46), Cantiano e Villa S. Martino (47) in vetta la Laurentina (51): questa l'attuale situazione del Gabicce Gradara che sabato 11 Aprile ore 16.00 allo Stadio G. Magi ospiterà il Peglio, quart'ultimo in classifica.







9 aprile 2015



...

Considerando l’attuale crisi economica che sta investendo il nostro paese ed al fine di fornire, quindi, una opportunità ai cittadini montelabbatesi disoccupati, inoccupati e studenti non lavoratori che siano iscritti all'albo degli scrutatori, la Commissione Elettorale Comunale ha stabilito nella seduta del 03.04.2015 alle ore 12:00 nuovi criteri di nomina degli scrutatori in occasioni delle prossime elezioni regionali 2015 .