IN EVIDENZA





15 febbraio 2015


...

I Carabinieri dei Nuclei Operativi e Radiomobili delle Compagnie di Pesaro e Ancona, a conclusione di articolata attività d’indagine, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 37enne pesarese, poiché ritenuto responsabile di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.








...

Seconda giornata del campionato maschile di serie C. Dopo il primo incontro disputatosi a Pesaro contro il Gryphus Perugia, la DMM ospita, presso l' impianto Sport Village Pesaro del Parco della pace, il Team Marche Moie.


14 febbraio 2015

...

Giornata odierna caratterizzata da un'alternanza di schiarite e annuvolamenti sulla nostra Regione in un contesto termico intorno alla media. Probabile nuovo generale peggioramento del tempo nei primi giorni della prossima settimana...



i professionisti della casa
Elettricista Pesaro
I migliori specialisti li trovi su www.iprofessionistidellacasa.net...
bianchi
Trolley scuola, tutte le novità 2016-17
I nuovi modelli di trolley Seven li trovi dalla Piera a Montecchio di Vallefoglia...



...

"La nuova preside del plesso di Montelabbate ha fatto riferimento ad una circolare ministeriale, applicandola in maniera forse un po' restrittiva, dato che le altre scuole la interpretano in maniera diversa (o forse per il quieto vivere non la applicano...)". Queste le parole di Marco D'Orazio, Portavoce del M5Stelle del Comune di Montelabbate, in riferimento al caso della benedizione vietata a scuola.


...

Il candidato alle primarie del centrosinistra per la presidenza della Regione parte con una serie di incontri che toccheranno buona parte del territorio provinciale.



...

Siamo venuti a conoscenza della triste vicenda di Montelabbate, dove la Direzione Scolastica ha deciso di vietare, durante l'orario scolastico, la tradizionale benedizione della Santa Pasqua per non discriminare gli studenti non Cattolici.






...

Oltre un milione di ore di cassa integrazione richieste e autorizzate nel mese di dicembre in provincia di Pesaro Urbino: 106 mila di CIG ordinaria, 210 mila di CIG straordinaria e 858 mila ore di cassa in deroga. E’ quanto emerge dai dati resi noti dall’INPS ed elaborati dall’IRES CGIL Marche.



...

Il 14 Febbraio, il giorno di San Valentino, l'Italia sarà attraversata da un'ondata d'Amore. In tantissime piazze, da Palermo a Trieste, migliaia di persone alzeranno i loro cuori per dire che ogni amore merita le stesse tutele e che i diritti devono essere gli stessi, per tutte e tutti.


...

La musica fa bene alla città: la rende più calda e rafforza la qualità dell'accoglienza del suo centro. E allora il progetto “Rossini In Sorsi” si amplia. Domani, sabato 14 febbraio, alle ore 17, la Pescheria accoglie un concerto del conservatorio Rossini: si esibirà il Cuarteto del Sur, Arcangelo Fiorello, Mirko Polistena, Herman Morales, Eliseo Modica (bassi tuba).


...

Eugubino di nascita, Emanuele Francioni classe 1986, attuale capocannoniere dell’Eccellenza Marche con 11 reti, cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Gubbio, con una piccola parentesi negli allievi del Pescara ( con allenatore quel Cetteo Di Mascio, attuale responsabile del settore giovanile dell’Ascoli Calcio), quindi a sedici anni circa il balzo verso la “primavera”, prima del Brescia e poi del Modena, ove in quest’ultima società è stato anche vice capocannoniere.


...

E' ripartita il 9 febbraio la campagna ‘Basket for FC’, con l’Adesione del Presidente della Repubblica e il rinnovato sostegno di Beko Elettrodomestici e della Serie A Beko che scende in campo per la fibrosi cistica nel corso delle partite di campionato del 15 febbraio, 1 e 8 marzo e durante il più grande evento del panorama del basket le ‘Beko Final Eight’ a Desio dal 20 al 22 febbraio.



...

Domenica, 15 febbraio, la campagna d'ascolto di Luca Ceriscioli, candidato alle primarie per la scelta del Governatore, farà tappa a Urbino.


13 febbraio 2015