Gelo e Burian: disagi sulle strade pesaresi

Autobus con problemi per gelo sulla strada a Villa Betti di Monteciccardo 1' di lettura 30/12/2014 - Il gelo e il vento Burian hanno raggiunto anche la nostra provincia. I prossimi giorni saranno all’insegna del gelo, della neve e dei forti venti. Disagi sulle strade pesaresi e problemi anche ai collegamenti ferroviari delle Marche.

Freddo e gelo martedì mattina hanno provocato qualche disagio alla circolazione. Nella foto vediamo un autobus di linea a Villa Betti di Monteciccardo che, a causa del fondo stradale gelato, è finito contro il muro di un'abitazione adiacente la strada.

Registrati anche rallentamenti dei treni nelle Marche a causa del maltempo. A Jesi, lungo la linea Ancona-Foligno, il ghiaccio ha provocato un guasto ad un deviatoio. Un Intercity e 2 regionali hanno subito ritardi fino a 40 minuti. Coinvolti anche altri due regionali. Sulla linea Ancona-Falconara dalle 7:45 circolazione dei treni con ritardi fino a 40 minuti per un guasto della linea elettrica sul binario in direzione Falconara a Torrette: un telone smosso dal vento ha fatto contatto con i cavi elettrici.






Questo è un articolo pubblicato il 30-12-2014 alle 09:40 sul giornale del 31 dicembre 2014 - 2289 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, autobus, freddo, roberta baldini, gelo, burian, news meteo, articolo, Villa Betti di Monteciccardo, strade gelate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/adtH





logoEV
logoEV
logoEV