Il Judo Club Pesaro al Galà delle Arti Marziali a Montelabbate

Galà delle Arti Marziali a Montelabbate 1' di lettura 28/11/2014 - Domenica 30 novembre presso la scuola di Montelabbate in via Leopardi, il Judo Club Pesaro (https://www.facebook.com/JudoClubPesaro?fref=ts) sarà tra le 10 scuole di arti marziali presenti al Galà organizzato dall'Assessore Damiani del Comune di Montelabbate.

La manifestazione si aprirà stile cerimonia olimpiadi con la parata di tutte le scuole sfilando davanti al pubblico e sistemandosi in ordine di esibizione.

Ad aprire il Galà sarà il taekwondo con una sorpresa per il pubblico, a seguire pugilato, capoeira, karate, thai boxe, piccola sosta per montare il tatami e riprendere proprio con il judo (di via Gai 19 a Pesaro), a seguire aikido, ju jitsu, muay thai e street fighter.

Tutti invitati quindi ad assistere al Galà delle Arti Marziali con inizio alle ore 15 (https://www.facebook.com/events/652260778225378).

Alla conclusione dell'evento sarà offerto un rinfresco per i partecipanti.


   

da Judo Club Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2014 alle 12:28 sul giornale del 29 novembre 2014 - 954 letture

In questo articolo si parla di sport, judo, pesaro, montelabbate, pesaro urbino, Judo Club Pesaro, Galà delle Arti Marziali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/acbX





logoEV
logoEV


.