Sabato 29 novembre Mercatino di Natale Abio Pesaro in piazza del Popolo

Cornici per il Mercatino di Natale Abio Pesaro 2014 1' di lettura 26/11/2014 - Anche quest'anno si terrà il consueto Mercatino di Natale di ABIO Pesaro, in cui verranno donati originali PORTAFOTO (a fronte di un'offerta minima di 7 €), decorati dai bambini e dagli adolescenti ricoverati nel Reparto di Pediatria di Pesaro, con l'aiuto dei volontari.

La giornata sarà dedicata alla divulgazione delle attività dell’associazione e alla raccolta fondi per sostenere le tante attività al servizio dei bambini ricoverati in ospedale. L’ospedalizzazione del bambino, soprattutto se molto piccolo, è un’esperienza molto traumatica.

“Abio – associazione per il bambino in ospedale” è stata fondata per promuovere l’umanizzazione dell’ospedale e sdrammatizzare l’impatto del bambino e della sua famiglia con le strutture sanitarie.

Il ricavato verrà utilizzato per l'acquisto di materiale ludico-ricreativo e per finanziare nuovi corsi di formazione.

Sabato 29 novembre i volontari Abio saranno in piazza del Popolo (nel porticato della Prefettura) dalle ore 8 alle ore 20.

Per info: www.abiopesaro.org






Questo è un articolo pubblicato il 26-11-2014 alle 09:33 sul giornale del 27 novembre 2014 - 1288 letture

In questo articolo si parla di attualità, natale, pesaro, roberta baldini, abio pesaro, mercatino di natale, pediatria pesaro, articolo, Cornici, volontari abio pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ab5x





logoEV
logoEV


.