Vallefoglia: pedone investito da un autocarro, paura a Montecchio

ambulanza 1' di lettura 22/11/2014 - Un 70enne di Montecchio è stato investito da un autocarro mentre camminava a lato della strada. L'uomo ha battuto violentemente la testa a terra.

Se l'è vista brutta un anziano di 70 anni che ieri verso le 12.00 è stato urtato da un autocarro. L'uomo, G.S., del '44, mentre camminando a margine della strada è stato travolto da un Iveco Daily che stava svoltando da Corso XXI Gennaio verso via Pio La Torre in località Montecchio.

Non è chiara la dinamica di quanto accaduto: è possibile che il pedone si sia distratto, come è possibile che l'autista non si sia accorto dell'uomo. Fatto sta che dopo l'urto il 70enne è ruzzolato a terra riportando diverse ferite e battendo violentemente il capo.

Immediatamente intervenuti i soccorsi dei sanitari del 118, l'uomo è stato trasportato al pronto soccorso. Per l'anziano tanta paura e una prognosi di 15 giorni.






Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2014 alle 09:30 sul giornale del 23 novembre 2014 - 3513 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, pesaro, montecchio, ambulanza, rossano mazzoli, notizie pesaro, investito, vallefoglia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/abTI





logoEV
logoEV


.