Weekend alle Officine delle Erbe. Cibo di strada e divertimento

Officine delle erbe 4' di lettura 20/11/2014 - La Grotta di Barbarossa ed il suo team presentano l'ottavo weekend alle Officine delle Erbe. Tema: Il nostro cibo di strada, il vostro divertimento.

Programma:

SABATO 22 NOVEMBRE

Il weekend segna il numero 8 #alleofficine, che sta a significare il giro di boa. Siamo giunti infatti a metà percorso del mandato dei 16 weekends; il tema di questa settimana: Il nostro cibo di strada, il vostro divertimento. Abbiamo voluto dare un filo conduttore a queste ultime settimane prima di tuffarci definitivamente in clima natalizio. Sabato si parte subito con un MAIN EVENT: continuiamo a portarvi il sano divertimento a casa, senza farvi spostare: il grande alternative music club di Rimini, il VELVET, ci “presta” i suoi Djs per una sera, e noi li faremo suonare per il vostro divertimento.

Si parte con le nuove tapas dedicate al cibo di strada e il dj set di Vena che farà da opening act alla ROCKNIGHT delle Officine: il doppio Dj set di Sid&ZeroMY dal Velvet Club di Rimini vi farà ballare tutta la sera, senza doversi spostare dal centro di Pesaro. Continuiamo a non voler farvi smettere di muovere, ma in totale tranquillità, a Pesaro, sempre in movimento, ma a piedi! ROCKNIGHT con i DJs del VELVET CLUB, dopo l’apericena alle Officine delle Erbe.
Ore 18:00 Apertura delle Officine
Ore 18.00 Dj set Vena
Ore 19:00 Apericena – Tapas Street food, Vegetariane&Co, Drinks, a cura di Grotta di Barbarossa e Sorpasso Km.12
Ore 21:00 From VELVET Club Rimini - Warm up Sid&ZeroMy (double SiZe djset)
ore 22,30: Start the rock party Sid&ZeroMy

DOMENICA 23 NOVEMBRE Il nostro cibo di strada! Il pranzo della domenica per farvi scoprire la nostra interpretazione del modo più accattivante di fare ristorazione; per noi, come spesso abbiamo ribadito, la vera innovazione è la tradizione, e quindi abbiamo portato diversi cibi di strada alle Officine delle Erbe e reinterpretati alla nostra maniera. Tante influenze moderne, che perfettamente si miscelano alla tradizione. Per saperne di più, vi aspettiamo a pranzo in piazzetta, dalle 12:00 alle 15:00.

Giochi di Kim - l'avventura di imparare, torna ancora, con proposte sempre nuove! E’ giunto il momento, per i più piccoli di entrare in clima natalizio, e quale migliore occasione di partire realizzando manualmente la letterina per babbo Natale. Dalle 11:30 e alle 15:30! Sempre seguiti da esperti del settore, i bambini potranno sviluppare tutte le loro potenzialità giocando e divertendosi.

Dalle 19:00 concerto live di MOMO SAID & THE SHOCKOLATES, concerto gratuito di grande caratura internazionale; Sul palco il suono della band è la risultante di una costante ricerca del flow, uno show che non smentisce le qualità poliedriche della band, portando l'ascoltatore verso una sonorità Funk n' Soul con contributi Reggae n' Folk. Questa la LINE-UP: MOMO SAID - Lead vocal, acoustic guitar, percussions ZOIL HALOISI - Bass, backing vocals PHIL HYPE - Electric and acoustic guitars ZAN LOCK - Drums and percussions dicono di MOMO SAID: .. un talento fresco che si spera di vedere ben coltivato (Internazionale) .. e qui sta il primo merito di MOMO SAID: debuttare con un disco europeo, cosmopolita… le canzoni poi mature, compiute, incise con ricchezza di ospiti (Rumore) .. Soul Reggae, Funk e Folk in solare e riuscito assortimento! Li trovate nel sorprendente Spirit di MOMO SAID. Un marocchino cresciuto marchigiano che canta, e bene, in inglese. Alla faccia dei confini e dei passaporti - (Alias / il Manifesto) .. è un racconto che parte da lontano e che porta lontano, quello che vede protagonista il riccioluto song-writer MOMO SAID (il Fatto Quotidiano) ..un Ben Harper ital-arab. Presentato così MOMO SAID potrebbe sembrare un clone esotico del musicista californiano. Spirit invece rivela un intreccio di speranza, culture e talento (Jam Magazine)Tutto completamente gratuito!

Dalle 19:00 Apericena – Tapas Street food, Vegetariane&Co, Drinks, a cura di Grotta di Barbarossa e Sorpasso Km.12


   

dagli Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2014 alle 08:57 sul giornale del 21 novembre 2014 - 2059 letture

In questo articolo si parla di attualità, eventi pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/abM4





logoEV
logoEV


.