Volley, serie D: le ragazze del San Pietro si impongono per 3 a 1 sul Gabicce

Volley San Pietro 2' di lettura 09/11/2014 - Ritorno al successo per il Volley San Pietro che in questa quinta giornata sconfigge il Gabicce per 3 a 1. Primo set senza storia, le pesaresi si impongono per 25 a 13 sfruttando battute incisive che fruttano 5 ace, ma anche grazie alle non perfette alzate delle avversarie.

Nel secondo parziale le Sanpietrane dimenticano ciò che di buono avevano fatto nel primo e si perdono nel rincorrere le avversarie sino al 21 pari, per poi prendere un parziale di 4 a 0 perdendo il set 25 a 21. Il terzo set è quello del riscatto e nonostante le prime battute imbarazzanti, vede comunque il San Pietro prevalere per 25 a 16. L’ultimo set è tutt'altro che una passeggiata, tirato sino al 22 pari, dove i regali delle locali con 7 battute sbagliate e 4 errori in ricezione, sarebbero in grado di tenere a galla qualsiasi squadra. Nonostante quest'aria natalizia che si respirava, il VSP porta a casa il set sul filo di lana 25-23, grazie anche a Borrelli che festeggia la sua prima presenza da titolare con gli ultimi due punti.

Andamento ancora troppo altalenante per il Volley San Pietro che è ancora alla ricerca del giusto equilibrio, dove ogni match risulta sempre un terno al lotto, ma bisogna guardare avanti con la giusta fiducia grazie alle buone individualità come Costa e Bedetti che in quest' incontro hanno segnato rispettivamente 14 e 13 punti. Lavoro, lavoro e lavoro, è questa la parola d'ordine del San Pietro in vista della trasferta del prossimo weekend a Pergola sabato 15 novembre.

A.S.D. G.S. VOLLEY SAN PIETRO 3 A.S.D. TEAM 80 1

A.S.D.G.S. VOLLEY SAN PIETRO: Bedetti, Borrelli, Costa, Della Chiara, Giorgi, Marcolini, Misirolli, Mozzi, Raffaelli, Tasini, , Stefanini (L1), Girolimini (L2). All. Alberto.

A.S.D.TEAM 80: Andruccioli, Bencivenga, Cecco, Leardini, Nesi, Ricci, Ruggeri, Scatassa, Terenzi, Valenti, Ridolfi (L1), Bellini (L2). All. Bacchini

ARBITRO: Forti Luca

PARZIALI: 25-13 21-25 25-16 25-23


   

da A.S.D.G.S.Volley San Pietro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2014 alle 10:29 sul giornale del 10 novembre 2014 - 1010 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, villa fastiggi, san pietro, A.S.D.G.S.VOLLEY SAN PIETRO

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/abgp





logoEV
logoEV


.