Gostoli: 'Un Pd aperto e dinamico per tornare in pole position'

segretario provinciale del Partito Democratico Giovanni Gostoli 2' di lettura 05/11/2014 - “A Tavullia costruiremo un nuovo Pd dinamico e accogliente. Vogliamo uscire dai box e tornare in pole position”.

Con queste parole il segretario Provinciale Pd, Giovanni Gostoli apre la stagione congressuale a Tavullia. Il Pd provinciale insieme al coordinamento di zona della Bassa Val Del Foglia, guidato da Luca Del Moro, annunciano il congresso straordinario e la volontà di "ripartire dalle frazioni".

L'appuntamento è fissato per il 15 novembre e sarà preceduto da tre incontri sul territorio. Si inizia domani sera, gioverdi 6 novembre, ore 21, a Rio Salso presso il Circolo Arci. Saranno presenti Luca Del Moro e il neo organizzatore provinciale Pd Alessandro Mengarelli. Nei successivi due incontri parteciperà anche il segretario democrat Gostoli: martedì 11 novembre alla pre 21 nella Sala del Consiglio Comunale a Tavullia e, in fine, l'ultimo incontro prepratorio della giornata congressuale a Padiglione previsto per mercoledì 12 novembre, ore 21, presso la delegazione comunale.

“Noi ci sentiamo comunque responsabili del governo della città, nonostante siamo all'opposizione. Adesso vogliamo fare ciò che la gente si aspetta dal Pd: aprire una stagione di cambiamento e di rinnovamento. A Tavullia il Pd è il primo partito e il nostro orizzonte sono le tante persone che hanno votato Pd per le elezioni europee”, afferma Gostoli. Al congresso straordinario voteranno gli aderenti al Pd, ma il confronto sarà aperto a tutto il popolo delle primarie. “Al centro ci saranno le idee e i progetti" - conclude Gostoli - "Perchè il Pd c'è per fare qualcosa, non per le ambizioni di qualcuno. Aderire singifica impegnarsi per la città e il territorio nel quale si vive. Siamo una grande comunità che vuole tornare a discutere e decidere insieme con la partecipazione di tutti alle scelte più importanti”.


   

da Pd Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2014 alle 08:22 sul giornale del 06 novembre 2014 - 1240 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pesaro, Pd pesaro, giovanni gostoli, segretario provinciale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aa6h





logoEV
logoEV


.