Lotta Studentesca: al Benelli la lista Rivoluzione Studentesca

Lotta Studentesca Pesaro e Urbino 1' di lettura 02/11/2014 - "Non possiamo che eprimere soddisfazione - dichiara in una nota stampa Christian Sanchini, responsabile provinciale di Lotta Studentesca - per la nascita e la candidatura al Benelli di Pesaro della lista Rivoluzione Studentesca".

"Considerato l'attuale sistema scolastico totalmente inefficiente, Lotta Studentesca si schiera dalla parte di questi studenti e delle loro idee per rivoluzionare la scuola e garantire ai nostri giovani un luogo ben organizzato e decoroso dove poter studiare e prepararsi al mondo del lavoro. In questi ultimi anni la scuola è stata obbiettivo di tagli e sprechi ingiustificati, riducendosi così ad un ambiente privo di adeguate strutture ed estremamente carente a livello didattico".

"Da anni LS si batte per questi temi, unitamente alla lotta al caro - libri, divenuta una fonte si speculazione sulle famiglie italiane già strangolate dalle tasse. Cercando delle soluzioni a queste problematiche si riscontrano degli obbiettivi comuni con Rivoluzione Studentesca, perciò - conclude la nota - annunciamo che, attraverso un nostro militante candidato a rappresentante scolastico all'interno della lista, sosterremo tutte le iniziative che verranno svolte per risolvere queste problematiche e ridare dignità e decoro alla scuola italiana. Pensa, agisci, lotta."


   

da Lotta Studentesca Pesaro e Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2014 alle 05:30 sul giornale del 03 novembre 2014 - 1760 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, lotta studentesca, Lotta Studentesca Pesaro e Urbino, istituto benelli di pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aaTI





logoEV
logoEV


.