Volley Pesaro: B1, vittoria in amichevole contro Urbino per 1-3

Volley Pesaro: B1 1' di lettura 31/10/2014 - Mencarini: “Un buon test. La difesa continua a fare la differenza”.

E’ finita 1-3 ( 27-25; 10-25; 26-28; 18-25 ) per le ragazze di Bertini l'allenamento congiunto contro la Robur Tiboni Urbino di A1. Una partita che è servita a confermare, ancora una volta, le buone qualità delle pesaresi. A fare la differenza, come nelle prime due giornate di campionato, la difesa. Bellucci, Babbi, Di Iulio e il libero Zannini giovedì contro Urbino si sono esaltate in questo fondamentale. La partita è stata combattuta, soprattutto nel primo e terzo parziale finiti ai vantaggi.

Le ducali, che da poco hanno iniziato ad allenarsi insieme, sono ancora senza un centrale. In campo la ex Snoopy Marianna Vujko, insieme all’altra ex Giulia Agostinetto: “Un buon test – commenta soddisfatto il dirigente Mencarini – che non deve però farci allentare la tensione. Oggi è emerso quanto sia fondamentale difendere, e con quale qualità lo stiamo facendo”.

Per le pesaresi venerdì e sabato di allenamento, prima della partita casalinga contro la Fortitudo Città di Rieti (BancaMarchePalas ore 17)


   

da Volley Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2014 alle 07:21 sul giornale del 02 novembre 2014 - 1144 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, pesaro, volley, sport pesaro, volley pesaro, b1, amichevole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aaQD





logoEV
logoEV


.