Parcheggio riservato, ci metto il bidone!! Succede in via Paterni. La segnalazione di un lettore

Bidone sul parcheggio in via Paterni 1' di lettura 22/10/2014 - Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Luca. Vi invio una foto emblematica della mancanza di senso civico che invade la nostra meravigliosa città! Tutto questo succede in Via Mario Paterni.

Ma secondo Voi è possibile che per tenere il posto uno o una persona ci metta il bidone per la raccolta del verde? E poi se avete voglia provate ad andare a dire qualcosa alla "persona" (perché si sa chi è la "persona") che fa questo solitamente per tenersi libero il posto per la sua macchina (a volte mette la bicicletta ma non sul cavalletto ma stesa per terra): Vi mangia!

Scusate lo sfogo e spero che venga pubblicato il tutto per far capire che a volte non è solo colpa dell'amministrazione locale (anche se di colpe per altre cose ne hanno tante...) ma è anche la totale assenza e mancanza (lo ripeto) di senso civico da parte di noi cittadini!

Vuoi diventare Redattore per un giorno? Segnalaci ogni situazione giornalisticamente interessante che accade a Pesaro o nel territorio limitrofo; un incidente, un incendio, una festa o un problema che riscontri. Invia il materiale, foto, video o segnalazione, con un commento a redazione@viverepesaro.it, oppure tramite WhatsApp al numero 349 8021095.

Grazie al tuo contributo renderemo ViverePesaro ancora più efficace.







Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2014 alle 07:57 sul giornale del 23 ottobre 2014 - 4611 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, parcheggio, vivere pesaro, notizie pesaro, articolo, via Paterni e piace a Ing76

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aaoH





logoEV
logoEV
logoEV