Gabicce Mare: cosa succede in città? Quello che i cittadini devono sapere

Gabicce Mare: cosa succede in città? Quello che i cittadini devono sapere 1' di lettura 23/09/2014 - A Gabicce Mare nasce il "Forum delle opposizioni" del Consiglio Comunale: un momento in cui ogni gruppo di opposizione avrà tempo e spazio per parlare con la cittadinanza.

I tre schieramenti comprendono il Movimento 5 Stelle Gabicce Mare con Sabrina Banzato e Monica Melchiorri, Gabicce del Popolo con Giuseppe Cucchiarini e "Per Gabicce" con Dara Castegnaro che rappresentano la maggioranza degli elettori Gabiccesi.

Anche se l'evento coinvolge tutte le opposizioni non ci sono unioni o coalizioni ma solo la determinazione di essere una opposizione presente e attiva per rendere conto ai cittadini. Ogni gruppo ha una visione differente rispetto agli altri. L'unica unione che c'è è quella di far si che la cosa comune non sia una scatola nera di cui ignoriamo le logiche, ma un'istituzione dove tutti sappiano in che modo stanno lavorando i nostri dipendenti.

L'evento sarà periodico e il primo incontro è fissato per Lunedi' 29 Settembre alle ore 21:00 presso il Creobicce e trasmesso in streaming (si faccia riferimento al sito www.gabiccegradara5stelle.it )


   

da Movimento 5 Stelle
           Gabicce Mare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2014 alle 10:55 sul giornale del 24 settembre 2014 - 1197 letture

In questo articolo si parla di politica, gradara, gabicce mare, gabicce, Movimento 5 Stelle, Movimento 5 Stelle Gabicce Gradara, cosa succede in città, quello che i cittadini devono sapere, opposizione gabicce

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/96W





logoEV
logoEV


.