A Gallo di Petriano incontro pubblico su 'Garanzia Giovani': nuove opportunità per giovani tra 15 e 29 anni e per le imprese

lavoro 1' di lettura 17/09/2014 - Giovedì 18 settembre, nella Sala Centro Civico, iniziativa della Provincia e del Comune. Si tratta del primo di una serie di incontri su tutto il territorio provinciale per informare sul progetto.

Si svolgerà giovedì 18 settembre, alle ore 16.30, nella sala Centro Civico di Gallo di Petriano (via Cavour), un incontro rivolto ai giovani tra i 15 ed i 29 anni e agli imprenditori per informare sulle numerose opportunità offerte da “Garanzia Giovani”, il Piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile che avrà importanti ripercussioni anche sul territorio provinciale.

All’appuntamento, promosso dalla Provincia di Pesaro e Urbino in collaborazione con il Comune di Petriano, interverranno il Commissario della Provincia Massimo Galuzzi, il sindaco di Petriano Davide Fabbrizioli e la consulente del lavoro di FAB srl di Petriano Cristina Marinelli, coordinati nei loro interventi dal responsabile del Centro per l’impiego, l’orientamento e la formazione di Urbino Stefano Raia.

Quello di Gallo di Petriano è il primo di una serie di incontri sul territorio provinciale promossi dalla Provincia d’intesa con vari Comuni proprio per far conoscere i numerosi cambiamenti in corso con “Garanzia Giovani”.

Tutti sono invitati a partecipare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2014 alle 09:05 sul giornale del 18 settembre 2014 - 867 letture

In questo articolo si parla di lavoro, pesaro, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/9Pv





logoEV


.