Lunedì 8 settembre al Centro per l’impiego spettacolo 'Dee Danzanti' e dimostrazioni di estetica

spettacolo di danza orientale delle “Dee Danzanti” 1' di lettura 06/09/2014 - L’iniziativa, dal titolo “L’arte della femminilità”, si svolgerà alle ore 21.15 nell’ambito della rassegna “Enjob the Music”. Ingresso libero.

Lunedì 8 settembre, alle ore 21.15, al Centro per l’impiego di Pesaro (via Luca della Robbia 4), serata ad ingresso gratuito dal titolo “L’arte della femminilità”. In programma lo spettacolo di danza orientale delle “Dee Danzanti” e dimostrazioni di trattamenti estetici da parte dei docenti e degli allievi del corso biennale di “Operatore benessere – estetica”, con presentazione della nuova edizione.

La serata rientra nella rassegna “Enjob the music”, promossa dalla Provincia di Pesaro e Urbino con l’obiettivo di rendere il Centro per l’impiego (che fu prima un convento e poi ex carcere) un luogo aperto ai cittadini e alla cultura, soprattutto se espressa dai giovani. Nel corso dell’estate si sono infatti susseguiti appuntamenti con musica, prosa, teatro e danza.

Tutti sono invitati a partecipare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2014 alle 10:43 sul giornale del 07 settembre 2014 - 1468 letture

In questo articolo si parla di cultura, spettacolo, pesaro, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino, danza orientale, Dee Danzanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/9od





logoEV


.