'Venerdì pesarese', un successo. Si replica il 5 settembre

Venerdì pesarese al Frontemare 1' di lettura 30/08/2014 - “L'iniziativa è andata molto bene. Non ci sono stati problemi di alcun genere, la gente si è divertita in sicurezza, ha utilizzato i bus navetta e la bicicletta per spostarsi nei vari luoghi dove era in programma l'intrattenimento. E venerdì si farà il bis”.

Così l'assessore alla Vivacità Enzo Belloni sul 'Venerdì pesare', che ieri sera ha attirato gente in tutte le zone cittadine, da Baia Flaminia a sottomonte, al porto, sul lungomare e in centro. E venerdì 5 settembre, altro appuntamento con il “Venerdì pesarese”.

“Voglio innanzitutto ringraziare i locali che hanno aderito a questa iniziativa proponendo le loro animazioni – continua Belloni -, ma voglio anche invitare i locali e gli esercizi che vorranno aderire all'evento di venerdì prossimo a comunicarlo in assessorato. Per ora l'iniziativa è a livello sperimentale, ma, visto il successo di questa prima serata, se sarà confermato anche il prossimo venerdì, nel 2015 la inseriremo nella nostra programmazione estiva. Non solo, stiamo progettando iniziative analoghe anche per il periodo invernale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2014 alle 12:40 sul giornale del 31 agosto 2014 - 2416 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, eventi pesaro, notizie pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/86U







.