A Gabicce Mare Volontariato in Festa! Sabato 30 agosto in piazza Municipio

Gabicce Mare: Volontariato in Festa! Sabato 30 agosto, ore 21, piazza Municipio 1' di lettura 27/08/2014 - L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Gabicce Mare, in collaborazione con le Associazioni di Volontariato, invitano la cittadinanza alla serata “Volontariato in Festa” che si svolgerà sabato 30 agosto, dalle ore 21 in piazza Municipio.

Un momento di incontro fra i gruppi di volontari gabiccesi, cittadini e turisti, una serata per celebrare l'importanza dello stare insieme e della cooperazione e per ribadire la loro costante presenza sul territorio. Allieterà la serata il Coro Lirico “Sant’Ermete” di Gabicce Mare e, a seguire, musica, ballo e dolci per tutti.

Saranno presenti tutte le Associazioni del territorio, con desk informativi: Avis, Croce Rossa, MASCI, Protezione Civile, Auser, l’Associazione “Una Voce al Silenzio” e l’Associazione genitori “Dammi la Mano” che, durante la serata, svolgeranno informazione solidale dando tutte le indicazioni necessarie sulle loro attività.

Una vera e propria festa dedicata alle Associazioni di Volontariato – sottolinea l’Assessore alle Politiche Sociali Sabrina Bastianelli - per ringraziarle del prezioso aiuto e supporto che svolgono nella nostra città e nel nostro territorio. Sono Associazioni interamente costituite da volontari che, con il loro servizio, fatto in modo generoso e gratuito, danno significato ad ogni ambito della vita sociale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2014 alle 11:28 sul giornale del 28 agosto 2014 - 1518 letture

In questo articolo si parla di attualità, gabicce mare, Comune di Gabicce Mare, Volontariato in Festa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/8XX







.